| |
| 1.Scrivere nella Tag solo quando entri o esci nel forum. ESEMPIO: CITAZIONE Utente1:Ciao Utente2:Ciao Forum Utente3:Salve a tutti! Utente4:Io vado! E così vie... 2.ESEMPIO: CITAZIONE Utente 1: Ragazzi rispondetemi in questa discussione:http://kanamechidori.forumfree.net/?act=Post&CODE=00&f=5770344=esempiodiscussione
Gli utente non possono farlo. Lo staff si 3.ESEMPIO: CITAZIONE Utente 1: Ciao a tutti!Sono nuova chi vuole diventare mia amica.....??? Utente 2: Ciao!! Io voglio diventare tua amica! Utente 1: Qnt anni hai?? Utente 2: 10!!! Tu? Utente 1: anke io eccetera
Questo non si puo fare! 4.ESEMPIO: CITAZIONE Utente 1: Ciao a tutti. Avete visto il mio nuovo set?? Utente 2: Ehi utente 1!! Quello che è il mio set!Quello è il mio set! Me lo hai fregato! Utente 1: Che stai dicendo! Sei impazzito! Utente 2: No sei tu che sei stupida!!!! Utente 1: Senti chi parla è arrivatro qua master intelligenza eccetera
Questo è litigare e non si puo fare! 5.ESEMPIO: CITAZIONE Utente 1: Questo forum fa schio! Mi fa venire il voltastomaco Utente 2: Capisco che non ti piaccia questo forum, ma a noi non ce ne frega niente se non ti piace! A noi piace
Utente1: A me no!!!! Scusatemi devo andare in bagno a vomitare Utnte 3(staff): Piantala o scatta il ban! Utente 1: Chissene frega , bannami pure!!!!
Questi sono insulti e non si puo fare! 6.ESEMPIO: CITAZIONE Utente 1:jhefdjhewfhedhjwedhxjdeh3hr ciao ciao ciao !!fhfdhdnsnjs
Scrivere parole senza senzo o frasi senza senso non si puo fare! 7.ESEMPIO: CITAZIONE Utente 1:Ciao Utente 1:a Utente 1: tutti Utente 1:! Utente 1:Come Utente 1:state! Utente 1:Io Utente 1:tutto Utente1: Bene!
Questo è flooddare ossia scrivere un messaggio dopo l'altro e non si puo fare Queste sono le regole della Tag!Rispettatele!
{Couple's|Yoko's F.|SasuSaku|Sakura's F.|Y's Portfolio}
Te no todokanai sukitooru yami, yubi no sukima kara nozokikonda Kono sekai ni chigirete yuku aka hosoi ude ga kirei na kimi no Uso ame ni nure, tatazunda kibou mo uso? kuchihate no yume de Meguru harukakanata nijimu sora wa tadatada kureru usurete Yuku sonzai sae okurete yuku mama muda ni naita koto ni ima Mo kigatsukenai mama tada kowai fuurin, yami o saki nama Atatakai kaze to iki o koroshi kuchihate no yume de meguru Harukakanata nijimu sora wa tadatada... kinou made no yoru o Furikaereba mou ... mou nido to ... hikari wa kie ... kanawanai ... Mou nido to ... mou dare mo ... subete kiero sakebi ikite taenuita Itami to yami no mukou suzu no moto e | |
|
| | |